3a43a2fb81 Bene, sono andato e ho visto questo film senza leggere di cosa si trattava o visto il trailer sapendo che aveva qualcosa a che fare con shrek. Avendo ora guardato il film, è come uno spin-off di skrek, il film segue la trama di Jack e il beenstalk. I 3 personaggi principali sono: <br/> <br/> Gatto con gli stivali: vuole disperatamente cancellare il suo nome, dal momento che è successo qualcosa tra lui e Humbty Dumby, senza dire cosa, per quanto tu debba andare a vederlo per trovarlo su. Humbty dumpy: <br/> <br/> Humty è disperato per riconquistare l'amicizia di Puss <br/> <br/> Kitty soft paws: Kitty può derubarti e non ti accorgerai nemmeno di Puss In Boots - senza il cast extra di Shrek - è molto difficile identificarlo per metà del film. È vero, i bambini l'adoravano così tanto che volevano aggiungere il film alla loro lista dei desideri per un compleanno o un Natale, ma per quanto riguarda il supporto alla famiglia e la media & quot; Mettiamo insieme come famiglia e guardiamo un film per famiglie & quot ;, c'è più su questo genere di "Puss In Boots". <br/> <br/> Potrebbe essere un fatto triste per molti il fatto che il film sia un singolare, piuttosto che un'aggiunta congiunta alla serie Shrek, ma in tutto equità, la gente avrà la spasmi per aspettarsi che Shrek o Asino compaiano presto in tutta la serie. <br/> <br/> È - tipo di - fresco nel modo in cui conclude una singola avventura del tanto amato -sopra-essere-odiato presunto assassino di Shrek, Gatto con gli stivali, che senza dubbio incanterà e diverte anche il più giovane dei parenti. Più al punto è che se ci sono dei bambini là fuori che non hanno visto nessuno dei "Shrek's & quot; allora questo è il film per loro. <br/> <br/> Recensione di Marcus De Storm 2011 È un film d'animazione fantastico. <br/> <br/> Mi piace perché ci sono state scene eccitanti e divertenti in questo film. <br/> <br/> Dovresti guardare questo film d'animazione con la tua famiglia. <br/> < Alla fine del film ero infelice, perché il film era molto breve. <br/> <br/> Lo scenario del film è stato molto bello. <br/> <br/> Dovresti guardare questo film. <br/> <br/> Penso che il produttore di questo film dovrebbe fare il secondo film. <br/> <br/> Penso che il produttore di questo film dovrebbe fare un altro film di animazione. <br/> <br/> Penso che il Gatto con gli Stivali sia eccellente . <br/> <br/> Sono sicuro che ti piacerà. Un'avventura bella e divertente per i bambini e i loro genitori. L'ho visto in 2D in vecchio stile e un paio di scene mi hanno tolto i calzini. Innanzitutto, la recitazione è stata superba. Antonio Banderas è un notevole doppiatore. La sua recitazione e il suo tempismo comico, uniti a una scena incredibile, hanno reso il film per sempre memorabile. <br/> <br/> E quella scena è la scena in cui cresce il gambo magico dei fagioli. Ci sono solo pochissime sequenze di film nella storia del cinema che sono così belle, meravigliose e piene di spirito che ti toccano fino alle dita dei piedi. Mi ha colpito profondamente. <br/> <br/> Ricordiamo questo genio cinematografico e artistico nelle scene di Gone With the Wind, Citizen Kane, Lawrence d'Arabia, Bambi, la sequenza di spettacoli di luci del 2001 e pochissimi altri film che sono andati per diventare classici. <br/> <br/> L'unico film degli ultimi cinque anni che ha avuto uno scatto così sbalorditivo è stato nella Guida galattica di Hitchhiker, quando siamo volati sul pavimento dell'officina dove vengono fatti interi pianeti. La scena ti coinvolge con tale maestria e bellezza che la tua mascella si abbassa e ti rendi conto che stai vedendo qualcosa di veramente magico e meraviglioso. <br/> <br/> Questo è il modo migliore per descrivere la scena in Gatto con gli stivali quando il principale i personaggi sono catturati nel cielo e giocano tra le nuvole in quella sequenza più notevole mentre il fagiolo magico spunta verso l'alto in aggrazianti rampicanti che esplodono liricamente con la vita. Diventerà sicuramente parte della leggenda del cinema, leggendaria come la scena di Bambi quando arriva l'inverno e Bambi ei suoi amici giocano nella neve e sul ghiaccio; o la scena di Star Wars in cui siamo stati trascinati nell'iperspazio per la prima volta, o il Millennium Falcon è stato trascinato nella death star. <br/> <br/> L'intero film è semplicemente fantastico. Ma questo è il momento più bello e inchioda l'intero film come contendente per diventare un classico. Un film meravigliosamente bello di circa 20 minuti di troppo.Tutte le scene di inseguimento, le scene che volano attraverso l'aria, le storie a fondo campo sono diventate noiose, quindi posso solo dargli un cinque stelle di base. Ne aggiungo uno perché i gatti sono così carini e una stella in più per la canzone di Lady Gaga & quot; Americano & quot; che in qualche modo non ho mai sentito fino a quando ho visto questo film! I piccoli giochi di parole e "affari dei gatti" erano carini, ma dopo un po 'volevo dare un pugno a Humpty Dumpty! Era un uovo cattivo, capito? E avrebbe dovuto esserci un po 'più di fiaba e un po' meno spavalderia tipo 'Zorro'. Un bel film, ma non eccezionale. Ma se ci fosse stato uno spin off da Shrek, il Gatto con gli stivali era il risultato logico.
derconssabi Admin replied
375 weeks ago