derconssabi Admin replied

360 weeks ago

Armed Response

Show Spoiler

3a43a2fb81 Armed Response è un film di fantascienza / film a basso budget con Wesley Snipes e Anne Heche tra gli altri. A una squadra di forze speciali viene assegnata la missione di entrare in un luogo altamente classificato noto come The Temple. Il Tempio è dove si trova un super computer usato per interrogare i sospetti di alto profilo. Dopo aver perso il contatto con la squadra che lo stava sorvegliando, viene inviato un gruppo di soccorso / investigative speciali per valutare la situazione. Scoprono che tutti sono morti e che c'è un signore della guerra ricercato rinchiuso nella struttura. La trama si infittisce quando si scopre che il super computer ha praticamente ucciso quasi tutti e ora ha bloccato la nuova squadra nella struttura e non li lascerà uscire. Devono capire come e perché questo sta accadendo. Da lì il film gravita maggiormente sull'azione fantascientifica e horror. <br/> <br/> Nel complesso è uno sforzo scarso. Aveva un potenziale ma è stato sprecato perché la recitazione è di legno e il dialogo passa da mediocre a cattivo. Gli effetti sono come ci si aspetterebbe da una produzione a basso budget e la grande svolta è facilmente prevedibile e non così difficile da risolvere. Gli attori sembravano provarci, ma la storia e la sceneggiatura ovviamente non lasciavano molto a cui lavorare. Non è il peggior film là fuori, ma è prevedibile e non vale davvero la pena di guardarlo.
Vorrei poter dare a questo film uno zero perché non merita nemmeno una stella. È impossibile rovinare la trama, in realtà, perché non c'è nessuno di cui parlare. La ragione per cui ho spuntato quella scatola è perché sto per dirti come va a finire, che è un finale così stupido e ridicolo che volevo scagliare. Un sacco di personaggi armati - non era ovvio quale 'agenzia' - arrivare a una struttura penale di un tipo piuttosto strano che è stato compromesso. Passa molto tempo a controllare le stanze vuote e a gridare "chiaro" prima che finalmente si trovi un cadavere. Un maniaco viene trovato rinchiuso in una vasca di prelievo sensoriale. I membri della squadra vengono sconfitti uno ad uno da un misterioso nemico invisibile. Perché sparano a & quot; it & quot; con armi apparentemente inutili (la metà di loro ha solo pistole) è solo una delle migliaia di buchi della trama. Comunque, alla fine vengono tutti uccisi. E qui arriva - qual è il & quot; nemico & quot ;? È l'edificio stesso !! Come un "edificio" può manipolarli non è evidente.Guy che cammina per un corridoio improvvisamente inizia a sparare e poi argh! kabump! È morto! Forse i muri di cemento possono diventare improvvisamente alieni spaziali? Non sprecare una parte della tua vita a guardare questo drivel. Tutto quello che posso concludere è che Wesley Snipes deve essere sulle sue tomaie e alla disperata ricerca di denaro per aver accettato un ruolo da protagonista in questa trippa. Certamente guarderò molto attentamente le recensioni di altri film di Wesley Snipes in futuro.
Siamo nel 2017, un film con una trama di 2 decenni fa è qualcosa che non dovremmo vedere più. <br/> <br/> Alcuni attori ci stanno provando ma la sceneggiatura non aiuta. Non perdere tempo con questo, basta saltarlo. <br/> <br/> Un team di professionisti viene riunito per risolvere una situazione, situazione che è molto chiara per il pubblico dal momento in cui entra nell'edificio, sarai come & quot; So cosa accadrà, so chi l'ha fatto & quot ;. Quindi non è divertente, nessun mistero, niente di nuovo, niente di innovativo.
Ok. Il nostro governo crea un sistema informatico chiamato Tempio, e ce ne sono tredici distribuiti in tutto il mondo. Fondamentalmente un'IA senza che si affermi come tale. Questa intelligenza artificiale ha numerose abilità, una delle quali è l'ultimo rivelatore di bugia. Accoppialo con la sua apparente abilità, mai veramente spiegato, per estrarre informazioni dai soggetti. Completa informazioni visive e uditive. Certo che qualcosa non va. <br/> <br/> Uno dei Templi si trova negli Stati Uniti in una struttura carceraria abbandonata e moderna. La struttura è sorvegliata da una squadra di spec ops. Quando le cose vanno male, il team sul posto è eliminato. Entra nel nostro cast. Un altro team di spec ops. Ok ora provo ad essere di mentalità aperta ma mi stanco davvero di Hollywood, incrociando donne minuscole nelle squadre. Vedi vedere tutto il tempo ora. Quindi entra Anne Hesche. Un'attrice molto mediocre che ci si aspetta che creda sia una guerriera altamente specializzata. Non importa che il resto della squadra la nani di almeno un piede e un centinaio di sterline, lei è messa fuori come il cattivo della squadra. Non comprarlo affatto. <br/> <br/> La trama ha un sacco di buchi al confine incoerenti. I sorrisi devono davvero avere bisogno di contanti dopo il suo periodo di detenzione per evasione fiscale.
Wesley Snipes non biasimo perché non lo fa mai perché è il loro solo per pagare la busta paga. lui è così annoiato e bruciando il suo cranio in questo film è un aspetto così strano del film. il regista John Stockwell amava In The Blood, Kickboxer Vengeance mi piaceva ma ha bisogno di più impegno, Blue Crash, Into Blue buoni film ma questo è il suo film Wesley Snipes ma è un attore protagonista che dice è su poster e trailer ma è l'inganno il ruolo principale che passa a Dave Annable dio non è così bravo attore protagonista ma è OK non è il più grande attore o personaggio nel film ho pensato che fosse inutile, a buon mercato, cattiva storia Fake Stupid CGI cattivo film molto male io biasimo regista e scrittore per questo film. Wesley Snipes non si preoccupa di questo film perché è in tutto il film ma non fa molta azione, non è come sia un film d'azione, è un film molto stupido. È una vergogna che piange. Wesley ha avuto le doti di recitazione e le abilità nelle arti marziali. Ha solo bisogno di un ruolo giusto. Vorrei che Tarantino o Rodriguez potessero inventare un veicolo per lui e il film di Scott Adkins mi piacerebbe vederlo, ma qualcuno ha dato a Wesley Snipes l'opportunità di spazzatura di questo film credetemi è terribile che non volete comprarlo perché l'ho fatto per Wesley Snipes guardo cover è lead lead, attore protagonista, sto pensando OK, che problema c'è? spendo $ 20 per questo pezzo di questo dio del film spazzatura che vorrei fosse su Netflix o qualcosa del genere ma ce l'ho nella mia collezione di film di Wesley Snipes ma questa pianificazione magari vendendola al cinema spaziale non esiste più. La trama è davvero inutile, difficile da capire è confusa, non sa dove sta andando o chi è l'eroe principale o il cattivo del piombo dovrebbe aver mantenuto la storia semplice. Una squadra di Issac (Wesley Snipes) altamente qualificata Gabriel (Dave Annable) e Brett (Colby Lopez) o (Seth Rollins) come mai si chiama. Saeed Refai (Eyas Younis), Riley (Anne Heche) sono andati in un complesso militare isolato sono rimasti intrappolati si ritrovano intrappolati dentro e non sono creature o zombi mi piacerebbe davvero che fosse uno di un altro film che non è un noioso vendetta fantasma tutto questo nel film è così inutile credetemi, è un film davvero brutto, l'azione è stata poco credetemi, tutto il film in un'ora è solo camminando e parlando per sapere cosa sta succedendo ho trovato così inutile sapere cosa sia. è una creatura ?? ma no hai il cattivo principale nell'attore del film End of Days, 2 Fast 2 Furious attore (Mo Gallini) Ahmadi che è un gruppo terrorista rinchiuso in prigione ed è un personaggio noioso e inutile nel cinema. <br/> <br/> credetemi, Wesley Snipes fa notare che è nei film e parla per sapere cosa sta succedendo davvero. Ho pensato che fosse strano guardare film che sembravano recitare è terribile, ma Wesley Snipes ha una recitazione buona ma non era il migliore nel resto del film di un altro sono OK, ma non sono bravo attori, mi piace il wrestler Seth Rollins ma non salva film. Wesley Snipes non ha potuto salvare questo film per niente, non in 2 piedi, andiamo La gente sta dando davvero pessime opportunità a Wesley Snipes solo perché è un attore di classe B non significa che non possa tornare come attore principale in un grosso budget film d'azione siamo nel 2017 non abbiamo avuto bisogno di vedere uno stile horror degli anni '90 o uno stile noioso degli attori non so cosa stanno facendo la sceneggiatura è così piatta anche se Wesley Snipes non è il personaggio principale questo film sta ingannando tutti film per notare assurdità totale, con più buchi nella trama, trame mancanti e dialoghi confusi come un film e un regista confusi tra questi due non sanno cosa fare o cosa scrivere per questo è Confondere la trama del film quando segui la storia tutto ciò che in ogni film le scene lo trasformano in una cosa in un altro film piatto non può fare la scelta di scrivere questo film. più tardi hai questa trama confusa e confusa che non può mantenere le cose semplici Una prigione recentemente abbandonata è infestata? Vivo, tramite l'intelligenza artificiale? e uccide un gruppo di persone che lavorano lì, sapendo che un gruppo militare specifico sarebbe stato mandato a indagare, e sarebbero le stesse persone a essere responsabili di un omicidio in Afghanistan e il personaggio di Wesley Snipes Issac è diventato un cattivo ragazzo anche lui è attore principale non può essere bravo ragazzo in questo film che deve trasformarsi in cattivo perché è Simon Phoenix Demolition Man DUMB Twist come il film non sa chi deve essere il protagonista o il cattivo ?? si trasforma in cattivo ragazzo senza motivo per cui è stato responsabile dell'uccisione dell'Afghanistan, e questa prigione infestata da fantasmi / vivi li uccide uno per uno, dopo aver avuto & quot; li abbiamo giudicati & quot; , mentre ogni persona individua trame incrociate e si uccide a vicenda non lo so, questo non ha assolutamente senso credere che non sprecare $ 20 o $ 25

A team of highly trained operatives find themselves trapped inside an isolated military compound after its AI is suddenly shut down. The crew begins to experience strange and horrific phenomenathe
full movie in italian free download hd 720pUQ Holder movie free download hdfree download L'uomo che veniva dal nullaAsphalt Jungle movie download in mp4the Vandread italian dubbed free downloadThe Attacco al potere - Olympus Has FallenMuscle full movie hd downloadX-Men Origins: Wolverine film completo in italiano download gratuito hd 720pShamelessly She-Hulk sub downloadDownload the Double Duty full movie italian dubbed in torrent

last edited 278 weeks ago by derconssabi
Please log in to post a reply.